Nel concretizzare il Protocollo d’intesa siglato tra Legacoop Sardegna, Confcooperative, Agci e Sardegna Ricerche, stiamo procedendo all’organizzazione di  una serie di seminari dedicati alle cooperative sociali che operano nel mercato pubblico anche alla luce delle novità introdotte dalla riforma del terzo settore. Il ciclo seminariale vede calendarizzati 4 importanti appuntamenti, organizzati come laboratori operativi, rivolti a tutte le cooperative sociali interessate ad approfondire le modalità di partecipazione alle gare vedranno coinvolti anche i referenti delle Pubbliche Amministrazioni che si occupano di gare nel settore dei servizi sociali, al fine di stimolare un confronto costruttivo.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione consultando il sito di Sardegna ricerche al seguente link:

 

http://www.sportelloappaltimprese.it/agenda/notizie/191/

Il primo incontro si svolgerà a Nuoro il prossimo 18 Ottobre presso la sede di Confcooperative alla Via Aspromonte n. 43 con un laboratorio operativo di predisposizione della gara nel caso dell’affidamento di servizi socio-educativi – assistenziali.

Seguiranno poi altri appuntamenti di cui di seguito un’anticipazione:

- 22 gennaio 2019, Sassari, laboratorio operativo sulle tipologie di aggregazione imprenditoriale;

- 15 febbraio 2019, Oristano, laboratorio operativo sulle tipologie di aggregazione imprenditoriale;
- Maggio 2019, Cagliari, laboratorio operativo di predisposizione della gara nel caso dell’affidamento di servizi socio-educativi – assistenziali.

I programmi e i dettagli dei laboratori previsti per il 2019 saranno comunicati prossimamente

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 10 Ottobre 2018 09:31 )