Organizzato dall' Università degli Studi di Cagliari, in collaborazione con l' Associazione "Luigi Luzzati" e con il contributo del Ministero dello Sviluppo Economico, un seminario di alta formazione in tema di cooperazione.

Il seminario, che si terrà dal 28 gennaio al 26 febbraio c.a., ha come obiettivi l' avvicinamento dei giovani al mondo della cooperazione, la diffusione della conoscenza delle peculiarità delle imprese cooperative e la contribuzione alla formazione di potenziali imprenditori o dipendenti del mondo cooperativo.

Le lezioni, che si svolgeranno presso i locali della Facoltà di Economia di Cagliari, sono tenute da docenti universitari e da esperti del settore. Inoltre è prevista la testimonianza di imprese cooperative operanti nel territorio regionale e la partecipazione di rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e dell' Associazione di Studi Cooperativi "Luigi Luzzati".

SCARICA LA BROCHURE

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Gennaio 2011 10:41 )