E' operativa la procedura di attivazione dei PIP, che si articola nelle seguenti fasi:

1. preventiva iscrizione del giovane beneficiario nella banca dati PIP (inserimento del cv nel sito www.pipsardegna.net - home page – come accedere – soggetti beneficiari – inserisci il c.v.);
  3. i dati contenuti nella scheda verranno caricati on line dall' associazione di categoria; al termine del caricamento dati si stamperà il progetto PIP che dovrà essere firmato dal rappresentante legale della cooperativa e dal giovane beneficiario, le cui copie dei documenti d’ identità dovranno essere allegate al progetto;
  4. stampato il progetto PIP, la cooperativa interessata verrà tempestivamente contattata al fine di fissare l’ appuntamento per l’ apposizione delle firme e la consegna delle copie dei documenti d’ identità.

Per qualunque informazione e/o chiarimento contattare il Dott. Massimiliano Desogus ai recapiti telefonici della Legacoop Provinciale di Cagliari o del Conassicoop.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 02 Marzo 2011 18:11 )