L’avviso pubblico "Impresa donna" è un’iniziativa con cui la Regione Sardegna intende sostenere l’occupazione femminile promuovendo la creazione d’impresa e il lavoro autonomo per le donne.
L'intervento prevede l’erogazione di un contributo per l’avvio e lo sviluppo dell’impresa e un servizio integrato di consulenza, formazione e accompagnamento, che sarà fornito da una struttura regionale o

da altro organismo incaricato (relativamente ai progetti presentati che abbiano ottenuto un punteggio minimo di 70 punti).
I progetti presentati saranno esaminati con una procedura a sportello, ossia secondo l’ordine cronologico di spedizione, fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Non è prevista la formazione di graduatorie per l’assegnazione dei finanziamenti.

Per i dettagli:

Per chiarimenti:

(da richiedere entro le ore 13 del 20 settembre 2011)

Per informazioni:

Ufficio Relazioni con il Pubblico del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza sociale
Via XXVIII Febbraio, 1 - 09131 Cagliari
Tel:070/6067038 Fax:070/6065778

Giorni e orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, il pomeriggio martedì e mercoledì dalle 16 alle 17

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 08 Settembre 2011 12:22 )