Il Bando P.O.R. FERS Sardegna 2007-2013 Asse III ENERGIA, prevede la concessione di aiuti alle imprese  per la produzione di energia da fonti energetiche rinnovabili, per la promozione dell’utilizzo di tecnologie ad alta efficienza e risparmio energetico e per il sostegno alla cogenerazione diffusa.

L’aiuto, destinato alle imprese aventi sede operativa in Sardegna, che possono accedervi sia come singole che in forma associata, consiste in un contributo in conto capitale, calcolato in percentuale delle spese ammissibili nella misura massima del 15% per le grandi imprese, del 25% per le medie imprese e del 35% per le piccole imprese.

Le domande devono essere compilate ed inviate on line; eseguita la preventiva registrazione è possibile accedere alla procedura di compilazione ed invio dalle ore 9.00 del giorno 13 settembre 2011 alle ore 13.00 del giorno 5 aprile 2012.

Le domande inviate saranno valutate a sportello, ovvero secondo l’ordine cronologico di arrivo.

BANDO P.O.R. FESR Sardegna 2007-2013 - Competitività regionale e occupazione_ASSE III - ENERGIA

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Settembre 2011 16:20 )