Sardegna Ricerche organizza quattro incontri sul territorio Regionale per presentare le proprie attività ed illustrare i programmi  diretti all’erogazione di  aiuti alle piccole e medie imprese sarde.

I programmi, gestiti dall’Ente, illustreranno gli aiuti offerti alle piccole  e medie imprese sarde per l’acquisizione di servizi di innovazione, le iniziative a supporto della creazione di nuova impresa, le opportunità di insediamento offerte dal parco Scientifico e Tecnologico della Sardegna, nonché tutti i servizi offerti dall’Ente attraverso i propri sportelli ( proprietà intellettuale, appalti, ricerca europea).

Queste le date degli incontri:

Mercoledì 06 giugno ore 15:00 – Sassari

Venerdì 08 giugno ore 10:00 – Oristano

Mercoledì 13 giungo ore 15:00 – Nuoro

Venerdì 15 giugno ore 10:00 – Cagliari

La partecipazione è libera e gratuita previa iscrizione online,  compilando il format disponibile sul sito:

www.sardegnaricerche.it

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 31 Maggio 2012 16:29 )