L’assessorato al Lavoro ha pubblicato gli elenchi dei progetti idonei ( ammessi a  contributo/ non ammessi a contributo per carenza di fondi) e l’elenco dei progetti esclusi nel Programma di Interventi per lo Sviluppo del Servizio Civico Volontario 2012.  

 

A causa della limitatezza delle risorse disponibili, alcuni progetti sono stati finanziati solo parzialmente per cui l'Assessorato chiederà agli enti proponenti di rimodularli.



Per poter stipulare le relative convenzioni con la Regione e ricevere il contributo, gli organismi beneficiari dovranno risultare iscritti al registro delle associazioni di promozione sociale, al registro del volontariato o all'albo delle cooperative sociali.

Ricordiamo che il contributo è destinato a progetti della durata di 12 mesi che coinvolgano persone non occupate, residenti in Sardegna, che abbiano compiuto 18 anni, siano ancora in età lavorativa e rientrino in una delle seguenti categorie:
1) adulti;
2) donne;
3) fasce deboli;
4) giovani disoccupati, con o senza titolo di studio e di età compresa tra i 18 e i 32 anni;
5) giovani beneficiari del Piano straordinario per l'occupazione 2011, inseriti nella relativa graduatoria e non ancora impiegati in progetti di utilità sociale.

 

PROGETTI IDONEI/PROGETTI IDONEI NON AMMESSI A CONTRIBUTO PER CARENZA DI RISORSE ( PROV. CAGLIARI)

 

ESCLUSI ( PROV. CAGLIARI)

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 16 Gennaio 2013 13:38 )