Il Fondo Parietetico interprofessionale nazionale per la formazione continua nelle imprese cooperative finanzia – con l’Avviso 20 –  piani formativi per:

-          La realizzazione di percorsi ( o voucher) su tematiche predefinite: lingue, informatica e sicurezza obbligatoria ( D.Lgs 81/2008 e sicurezza alimentare);

-          L’acquisto di voucher per altre tematiche;

Risorse: Le risorse destinate al contributo dei piani ai sensi del presente ammontano ad un complessivo di euro 2.500.000,00.

La presentazione dei piani avviene con modalità “ a sportello continuo” fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Ogni impresa può beneficiare di un contributo massimo correlato alla sua dimensione, alla tipologia e  alla modalità di erogazione della formazione prevista.

Presentatori e attuatori: imprese aderenti a Foncoop esclusivamente per i propri soci lavoratori e dipendenti; consorzi di imprese aderenti a Foncoop; L’ATI di imprese aderenti a Foncoop; Enti e società di formazione aderenti a Foncoop;

I destinatari dei piani sono i soci lavoratori o i dipendenti  a qualsiasi titolo, collaboratori a progetto o apprendisti delle imprese beneficiarie.

Si  invitano gli interessati a consultare l’AVVISO PUBBLICO.

Gli Uffici Legacoop Cagliari sono disponibili per eventuali chiarimenti e ausilio nella predisposizione dei piani.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 30 Gennaio 2013 22:28 )