Giovedì 28 marzo alle ore 10:00 a Cagliari  presso i locali Legacoop, via Efisio Loni n. 4, Loc. Su Planu – Selargius ( sala riunioni Isforcoop - piano terra), si terrà il seminario dal titolo "Il Mercato elettronico della PA".

L'evento , organizzato con il supporto della Lega delle Cooperative dell’area vasta di Cagliari, rientra nell'ambito delle attività di animazione dello Sportello Appalti Imprese, iniziativa ideata da Sardegna Ricerche in collaborazione con Promo P.A. Fondazione, Università di Roma Tor Vergata, Centro Statistico Aziendale, Space Spa e con il supporto della Regione Sardegna.

L'incontro si pone l'obiettivo di offrire alle imprese gli strumenti operativi e pratici per un utilizzo ottimale del MePA.

Il Mercato elettronico della PA è un mercato digitale per la Pubblica Amministrazione, in cui le imprese abilitate possono presentare i propri cataloghi prodotti e rispondere alle richieste di offerta da parte delle pubbliche amministrazioni.

L'utilizzo del Mercato Elettronico rappresenta una importante opportunità per le imprese. Attraverso questo strumento infatti è possibile accedere al mercato della pubblica amministrazione, ottimizzare i tempi di vendita e valorizzare la propria impresa, anche se di piccole dimensioni, proponendosi su tutto il territorio nazionale.

Il seminario sarà curato dal dr. Cristiano Basile, esperto di MePa.

La partecipazione è gratuita.

E' gradita l'iscrizione registrandosi al sito www.sportelloappaltimprese.it, sezione eventi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare i nostri Uffici.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 14 Marzo 2013 16:46 )