Prorogati i termini finali di presentazione delle istante di contributo per la partecipazione al bando “Aiuti De Minimis” promosso dal Comune di Cagliari, Assessorato alla Programmazione e Bilancio.

L’Assessorato alla Programmazione e Bilancio del Comune di Cagliari, con il progetto “Aiuti de minimis” intende favorire – attraverso l’erogazione di contributi finanziari – la creazione di nuove imprese e nuovi posti di lavoro nel territorio comunale di Cagliari.

L'istanza di contributo, redatta utilizzando la modulistica allegata al bando dovrà essere inviata, esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire dal 15 Aprile 2013 compreso ed entro il 28 giugno 2013 compreso, al Servizio Pianificazione Strategica e Politiche Comunitarie - Via Roma 145 - 09124 Cagliari.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a quanto già pubblicato e vi invitiamo a consultare l’avviso pubblico:

Ultimo aggiornamento ( Martedì 30 Aprile 2013 10:15 )