Pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo per il potenziamento economico delle cooperative e dei loro consorzi  ai sensi della Legge Regionale n.5/57 ANNUALITA' 2013.

CONTRIBUTO CONCEDIBILE:

Il piano di spesa ammissibile varia da un minimo di 10.000 euro ad un massimo di 50.000 euro; l'entità del contributo viene stabilita in proporzione agli importi di tutti i piani aziendali di investimento approvati ed ammessi e alle disponibilità di bilancio.

 

SOGGETTI AMMESSI:

Sono ammesse al contributo le cooperative, aventi sede legale ed operativa in Sardegna, iscritte all'Albo delle società cooperative alle categorie produzione e lavoro, sociali, di consumo, consorzi cooperativi.

La compilazione telematica della domanda potrà essere effettuata a partire dalle ore 10.00 del 04/07/2013 e fino alle ore 12.00 del 09/08/2013.

I rappresentanti legali delle cooperative interessate per poter procedere all'inoltro della domanda dovranno essere in possesso di smart card legalmente validata, in quanto la domanda , contrassegnata da marca da bollo ( fatti salvi i casi di esenzione previsti per legge) dovrà essere firmata digitalmente dal rappresentante legale della cooperativa.

 

Gli uffici Legacoop Cagliari sono a disposizione delle cooperative associate per la predisposizione e l’invio delle pratiche.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 12 Luglio 2013 12:56 )