Prosegue il ciclo di seminari organizzato da Legacoop Cagliari sul tema degli appalti pubblici

Le gare d’appalto: un percorso per contrastare la discrezionalità, affermare la trasparenza e la qualità nell’affidamento e nella conduzione dei servizi pubblici”.

 

L’incontro dello scorso venerdì 05 Luglio ha riscontrato un buon successo sia in termini di cooperative partecipanti che di contenuti trattati dal relatore, esperto in materia, l’Avv. Antonio Avino.

 

 

L’incontro è stato particolarmente attivo e ha visto numerose domande poste dai partecipanti al docente ed è stata un’ottima occasione di incontro e confronto per tutti i presenti.

 

Il secondo seminario si svolgerà il prossimo Venerdì 12 Luglio presso i locali Legacoop Cagliari alla Via E. Loni n. 4 dalle ore 15,30 alle ore 19,30.

 

Anche questo incontro sarà strutturato da una introduzione guida articolata sulla base dei quesiti che ogni cooperativa vorrà proporre e, quindi, da una forte interattività. Per permettere ai relatori di sviluppare la propria introduzione in maniera proficua rispetto alle conoscenze e alle nostre reali esigenze, tutte le cooperative sono invitate ad anticipare i quesiti entro la data di giovedì 11 Luglio alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Luglio 2013 08:01 )