Legacoop Sardegna ha siglato una convenzione con alcune cooperative turistiche al fine di sviluppare l'offerta di  pacchetti di soggiorno turistici in diverse strutture ( alberghi, villaggi o campeggi) con uno sconto riservato ai soci, dipendenti ed Amici delle cooperative Legacoop.

 

Per usufruire dell'aggevolazione basterà sottoscrivere, come Presidente, Amministratore o Direttore della Cooperativa un format con il nome di chi autorizza, il nome della cooperativa e l'elenco nominativo delle persone che potranno usufruire della convenzione.Basterà poi prenotare ricordando la convenzione e consengando la modulistica presso le strutture al momento dell'arrivo.

 

 

Considerato che Legacoop, a fine stagione turistica, premierà la Cooperativa che, in percentuale del numero dei propri associati avrà utilizzato maggiormente tale Convenzione, chiediamo di inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. copia del format sottoscritto .

 

Qualora dovessero arrivare ulteriori proposte di adesione da parte di altre Cooperative Turistiche associate, verranno prontamente segnalate.

 

Alleghiamo le proposte di Convenzione e il format per l'utilizzo della stessa.

 

BUONO SCONTO CONVENZIONE LEGACOOP

 

CAMPEGGIO COCCORROCCI

 

CAMPING LI NIBARI

 

CDM SPECIALE MOVIMENTO COOPERATIVO

 

LA BAJA

 

LA BAJA TARIFFE WEEK END

 

NURAPOLIS

 

LA SORGENTE  -           SPIAGGIA DI RISO

 

HOTEL RISTORANTE ENIS 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Luglio 2013 11:29 )