Lo Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche organizza, a distanza di un anno dal suo lancio, un incontro per il prossimo

Lunedì 07 Ottobre 2013 alle ore 9,00 presso l’Auditorium del CIS Viale Bonaria, 14 – Cagliari

al fine di fare un primo bilancio sulle attività svolte e sui risultati ottenuti, identificando allo stesso tempo le sfide che attendono lo Sportello nei prossimi mesi per sostenere il sistema imprenditoriale sardo nel mercato degli appalti pubblici.

La giornata si articolerà in due momenti distinti: nella prima parte saranno presentati i dati relativi all’andamento  del mercato sardo degli appalti e saranno illustrate tutte le attività erogate dallo Sportello nell’ultimo anno. Nella seconda parte invece si confronteranno imprese, stakeholder e esperti del settore per illustrare le sfide che attendono la Sardegna per essere più competitiva su questo mercato.

PROGRAMMA

Per partecipare è necessario registrarsi : http://www.sportelloappaltimprese.it/agenda/eventi/53/

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 14 Ottobre 2013 14:10 )