Fon.Coop, Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nelle imprese cooperative, pubblica un nuovo avviso per finanziare i piani formativi aziendali: l’Avviso 23 – Fondo di Rotazione per piani formativi aziendali concordati.

Possono beneficiare dell'Avviso 23  le imprese già aderenti a Fon.Coop e  le imprese che vi aderiscono entro la data di presentazione del piano (impegnandosi a rimanere aderenti fino alla rendicontazione dello stesso). I finanziamenti sono destinati alla realizzazione di interventi formativi a favore dei lavoratori soci e dei lavoratori non soci.

Nell’ambito del predetto avviso è possibile presentare domanda di contributo per la realizzazione di due tipologie di piani formativi: piani aziendali standard o complessi,  scelta che dipende dal fabbisogno formativo dell’impresa e dei lavoratori.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo dell’avviso 23 all’indirizzo:

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 28 Ottobre 2013 20:00 )