E’ prorogata al 15 di Novembre del c.a. la data per la presentazione delle domande nell’ambito del Progetto del Centro Servizi promozionali per le Imprese “Pro PMI - Supporto alle PMI per la Progettualità in materia di ricerca ed innovazione".

L’iniziativa intende contribuire ad accrescere la competitività delle imprese del sistema economico provinciale e l’efficienza della PA, sostenendo idee e progetti di innovazione e trasferimento tecnologico attraverso l’erogazione di una serie di servizi formativi e di consulenza volti all’individuazione di nuove strategie innovative di sviluppo locale sostenibile, alla creazione di opportunità di lavoro verde, all’introduzione dell’innovazione all’interno di imprese o enti.

Le domande per le attività formative dovranno pervenire alla segreteria del Centro Servizi Promozionali per le Imprese (Viale Diaz n.221, 09126 Cagliari) con consegna a mano o con raccomandata A/R, in busta chiusa riportante la dicitura “Domanda di selezione per Attività formative nell’ambito del progetto ”Pro PMI -Supporto alle PMI per la PROgettualità in materia di ricerca e innovazione

PROROGA

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 14 Novembre 2013 11:45 )