Il Centro Servizi Promozionali della CCIAA di Cagliari, in collaborazione con In.form.a. Azienda speciale della CCIAA di Reggio Calabria, organizza per le imprese una giornata formativa gratuita.

Il seminario si terrà a Cagliari il 27 Gennaio presso il Centro Congressi Fiera della Sardegna  Sala B - dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30.

Il seminario dal titolo " Pianificazione Stetegica e Business Intelligence" e "Vendere l'innovazione: strategie di comunicazione per imprese innovative" vedrà descritti gli strumenti e gli approci per

leggere sistematicamente e tempestivamente le informazioni indispensabili per comprendere i fatti più significativi e ridurre tempi e rischi legati alle decisioni aziendali. Si parlerà anche di War Game, valido supporto per il processo di ridefinizione delle strategie aziendali.

Oggetto del seminario sarà anche l'innovazione del rpoprio modello di business, con esempi e strategie creative, di innovazione nel marketing, dei nuovi approci strategici e degli strumenti web.

Interverranno Milena Motta ( Strategie & Innovazione srl) e l'Ing. Alfredo Capra ( impegnato nello studio e applicazione di processi innovativi di impresa).

Per maggiorni informazioni rivolgersi a Dr. Gianluca Palomba, Responsabile del Progetto ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )- Centro Servizi Promozionali delle Imprese CCIAA Cagliari.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 22 Gennaio 2014 13:49 )