Il Comune di Selargius al fine di favorire l'insediamento  di nuove attività produttive, promuovere lo sviluppo economico del territorio e l'occupazione, concede agevolazioni in favore delle imprese che aprano una sede operativa nel Comune di Selargius, in una unità immobiliare ad uso non abitativo, nonchè alle imprese già esistenti che risultano beneficiarie dei finanziamenti a valere sul FONDO PISL-POIC FSE.

Agevolazioni:

Erogazione di un contributo in proporzione ai seguenti tributi comunali:

ICI,IMU,TARES,TARSU,COSAP,ICP,DIRITTO PPAA, relativamente agli immobili direttamente ed interamente utilizzati dall'impresa per lo svolgimento di attività, regolarmente pagati per tre esercizi consecutivi decorrenti:

- dall'inizio dell'attività nella nuova sede nel caso di imprese di nuova costituzione;

- dalla comunicazione di riconoscimento del mutuo da parte della SFIRS nel caso delle imprese esistenti che risultano beneficiarie dei finanziamenti a valere sui PISL-POIC- FSE.

Le agevolazioni saranno determinate nella misura del 50% dei tributi pagati nell'anno precedente fino ad un massimo di euro 1.000,00 a decorrere dall'anno 2013 e succ.

Tali contributi rioentrano nell'ambito del regime "De mininis".

Beneficiari:

1) soggetti di età superiore agli anni 18 che vogliano realizzare un progetto di impresa purchè la sede operativa aperta alla data successiva all'approvazione del presente regolamento risulti ubicata nella Zona Industriale, nel quartiere Su Planu o nel Centro Storico.

2) imprese già esistenti beneficiarie dei finanziamenti a valere sul PISL-POIC-FSE.

Procedimento:

Le imprese interessate possono presentare richeista al Direttore Area 3 Improrogabilmente  entro il 30/04/2014.

Inviatiamo tutti gli interessati a consultare l'avviso:

BANDO INCENTIVI FISCALI

DOMANDA

Ultimo aggiornamento ( Martedì 04 Febbraio 2014 15:38 )