Informiamo le Associate che la Camera di Commercio di Cagliari promuove la partecipazione delle imprese del settore agroalimentare alla 66° Fiera Campionaria Internazionale della Sardegna, in programma a Cagliari dal prossimo 25 Aprile al 05 Maggio 2014.

Grazie all’accordo delle quattro Camere di Commercio della Sardegna, le aziende del settore agroalimentare potranno partecipare alla manifestazione versando una quota pari ad euro 300,00 + IVA.

L’accordo tra le quattro camere prevede la realizzazione di un’area all’interno della Fiera denominata “Piazza delle Camere”, dedicata alle eccellenze dell’agroalimentare. All’interno di quest’area potranno trovare ospitalità n. 40 aziende provenienti dai territori di competenza delle quattro Camere di Commercio isolane ( rispettivamente n. 10 per ciascun territorio).

La manifestazione di interesse ( come da fac simile in allegato) potrà essere trasmessa dalle ore 15.00 di martedì 15 Aprile alle ore 15.00 di giovedì 17 Aprile.

Avviso CCIAA

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 05 Maggio 2014 16:22 )