E' Mauro Lusetti, vicepresidente di Legacoop Emilia-Romagna e già amministratore delegato di Nordiconad, il nuovo Presidente di Legacoop Nazionale. Lo ha eletto ieri la Direzione Nazionale dell'associazione che riunisce oltre 15 mila imprese cooperative, attive in tutte le regioni del paese ed in ogni settore economico, con oltre 9 milioni di soci e oltre 490 mila occupati e un fatturato di 79 miliardi di euro.

Mauro Lusetti, nato a Sassuolo ( modena) nel 1954 è membro della Direzione Nazionale di Legacoop e della Giunta dell'associazione nazionale cooperative dettaglianti (ANCD)e vicepresidente di Legacoop Emilia -Romagna. dal 2001 ad oggi è stato amministratore delegato di Nordiconad, impresa cooperativa tra dettaglianti che associa536 imprenditori e si sviluppa attraverso una rete composta da 464 punti vendita in oltre 200 comuni del Nord Italia.

Un augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Legacoop Nazionale Mauro Lusetti

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 23 Maggio 2014 08:32 )