La Camera di Commercio di Cagliari, nell'ambito delle proprie attività istituzionali e di supporto al sistema delle imprese, attraverso un progetto congiunto avviato con le altre Camere di Commercio della Sardegna, interviene a sostegno delle aziende del proprio territorio di competenza, che abbiano subito danni dell’alluvione del 18 novembre 2013.

L’iniziativa consiste nell'assegnazione di un contributo straordinario, finalizzato a favorire il ripristino delle condizioni necessarie a continuare o riavviare l’attività economica, danneggiata o compromessa dall'alluvione del novembre scorso

Le domande di contributo potranno essere presentate dalle aziende dal 12 al 26 maggio 2014.

Beneficiari: tutte le imprese con sede legale/operativa nelle provincie di competenza della CCIAA di Cagliari, iscritte al Registro imprese della stessa CCIAA, in regola con la denuncia di inizio attività che hanno presentato la segnalazione del danno al comune di competenza nei termini previsti e che hanno subito danni a seguito dell'alluvione per un importo complessivo superiore ad euro 1.000,00

Misura del contributo: si tratta di un contributo a fondo perduto in denaro per un importo complessivo di euro 60.000,00 e del valore massimo di 5.000,00 euro ciascuno.

Per maggiorni informazioni vi invitiamo a consultare L'AVVISO  e gli ALLEGATI e  a consultare la sezione dedicata sul sito della Camera di Commercio di Cagliari http://www.ca.camcom.gov.it/.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 28 Maggio 2014 17:26 )