La Camera di Commercio di Cagliari in collaborazione con il Ministero della Giusitixia - Dipartimento Giustizia Minorile - al fine di favorire l'inserimento /reiserimento sociale e lavorativo di minorenni e giovani adulti sottoposti a rpocedimento penale, indice una selezione pubblica per la formazione di un elenco di imprese disponibili ad accogleire uno o più tirocinanti. Il numero complessivo di tirocini che saranno attivati è pari a sei.

Alle imprese ospitanti all'avvio del tirocinio verrà riconosciuto un contributo lordo pari ad euro 1.200,00 per tirocinante.

Il sussidio per il tirocinante, a totale carico della camera di Commercio, è quantificato in complessivi euro 2.000,00. i tirocinanti saranno impiegati per n. 20 ore settimanali per dodici mesi.

La scadenza per la presentazione delle domande è Lunedi 07 LUGLIO 2014.

Si invitano gli interessati a consultare l'avviso pubblico

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 26 Giugno 2014 08:00 )