In occasione dell'evento "Brand Italy" che si terrà in Qatar, a Doha tra il 10 e il 12 novembre 2014, Legacoop CTL Cagliari e la cooperativa Sandalia Green, quest'ultima promotrice dell'evento, organizzano un incontro di presentazione che si terrà

GIOVEDI' 11 SETTEMBRE 2014 ALLE ORE 17:00

 presso la sala riunioni Legacoop Via e.Loni 4- Selargius loc.Su Planu

 

All’ incontro parteciperanno il coordinatore di Brand Italy, Dott. Piero Calderaio e il Dott. Giulio Maciocco, direttore della Cooperativa Sandalia Green.

 

In sintesi, Brand Italy è la prima Esposizione del Made in Italy in Qatar: Made in Italy non solo come prodotto ma come stile di vita.

Dall’ eccellenza dell’ arte culinaria, al design degli arredi e delle costruzioni, alle bellezze turistiche: lo stile italiano raccontato direttamente dalle aziende che hanno fatto la storia. Un percorso espositivo d’ eccellenza che darà la possibilità ai visitatori di conoscere l’ Italia attraverso le sue migliori espressioni.

 

Band Italy per le aziende italiane è una grande opportunità per incrementare il flusso di investimenti in Qatar, rispondendo alla crescente “domanda di Italia”, soprattutto in una logica di lungo periodo.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet: www.branditalyqatar.com

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 15 Settembre 2014 08:36 )