Giovedì 11 Settembre 2014 presso  Legacoop Cagliari si è tenuto un interessante incontro di presentazione dell’evento “Brand Italy”. L’incontro, presentato dal Presidente di Legacoop Cagliari Gianni Locci,   ha visto la partecipazione del Coordinatore di Brand Italy Dott. Piero Calderaio e del Dott. Giulio Maccioco, Direttore della cooperativa Sandalia Green, promotrice dell’evento.

 

Il Brand Italy è la prima esposizione del Made in Italy in Qatar -  che si terrà dal 10 al 12 Novembre 2014 -  e rappresenta per le aziende Italiane una grande opportunità per incrementare il flusso di investimenti in Qatar.

 

Durante l’incontro è emerso che l’Italia , ma soprattutto la Sardegna rappresentano un territorio molto stimolante per il Qatar che ha già sviluppato nel nostro territorio diversi investimenti e che considera il Made in Italy non solo un prodotto, ma uno stile di vita e di  eccellenza.

 

I settori maggiormente interessati all’esposizione che si terrà nel palazzo dell’esposizione più moderno ed innovativo di tutto il Medio Oriente – Qatar National Convention -  sono il food, turismo e cultura, sport, edilizia, design e arredamento, horeca e moda.

 

All’incontro hanno partecipato diverse cooperative appartenenti ai settori dell’agroalimentare, del turismo e delle costruzioni. 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 17 Settembre 2014 08:11 )