L'Assessorato Regionale al Lavoro ha pubblicato alcune precisazioni a valere sul IV Bando del Microcredito pubblicato in data 25 Agosto 2014.

L'Amministrazione regionale ha ricevuto diverse segnalazioni relative alla circolazione di informazioni non corrette sulle modalità di accesso all'avviso.

E' stato pertanto chiarito che “Beneficiari” dell’Avviso che  possono quindi  accedere al finanziamento del Fondo sono:

- i soggetti che intendono avviare delle nuove attività imprenditoriali

- le imprese che intendono realizzazione nuovi investimenti nell’ambito di iniziative già esistenti

che per condizioni soggettive e oggettive si trovino in condizione di difficoltà di accesso ai canali tradizionali del credito.

Nell’Avviso non vi è nessuna specifica che escluda le imprese costituite da più di 36 mesi.

In allegato la nota della RAS

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Settembre 2014 08:59 )