Bando pubblico per le imprese nei settori Agroalimentari, ICT e Nautico.

L'In.sar  nell'ambito del Programma Ico istituito dalla RAS Assessorato al Lavoro, intende avviare per le imprese operanti nel settore agroalimentare, nautico e ICT una serie di misure e incentivi  finalizzati all'assunzione di soggetti disoccupati e inoccupati.

Destinatari: soggetti disoccupati/inoccupati residenti in Sardegna

Interventi e risorse disponibili:

• euro 5.000.000,00 destinati ai Bonus Assunzionali per le imprese che assumono destinatari ( giovani disoccupati tra i 18 e i 29 anni)selezionati attraverso il SIL Sardegna.  Il bonus è quantificato in euro 8.000,00 lordi per assunzione a tempo inderminato.

• euro 1.800.000,00 destinati al contributo in favore di imprese che attiveranno PIM (Percorsi di Inserimento Mirato) ossia percorsi finalizzati a guidare e orientare il potenziale neo assunto nella fase di avvio dell'esperienza in azienda per valutarne le attitudini e i fabbisogni. L'impresa per ogni soggetto partecipante al PIM potrà usufruire di un contributo pari ad euro 500,00 mensili per un periodo massimo di sei mesi per sostenere gli oneri e i costi dell'inserimento.
  • Le domande di partecipazione potranno essere presentate dalle ore 10,00 del 14/1/2015 e fino alle ore 12 del 12/02/2015

Per maggiori informazioni invitiamo gli interessati a contattare i Ns. uffici.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 29 Dicembre 2014 12:46 )