Legacoop Cagliari aderisce al progetto di comunità energetica Energy People promosso dalla società Energia Mediterranea srl e dalla cooperativa MC2.

 

Energy People vuole creare in Sardegna dei territori autonomi dal punto di vista energetico che consentano, attraverso la tecnologia pulita, il risparmio e la forza della comunità di produrre e consumare energia a prezzi sensibilmente più bassi per sostenere le necessità di tutte le famiglie e rilanciare le nostre imprese.

 

Con il progetto Energy People, tutti i soci possono accedere a prodotti e servizi energetici fortemente innovativi a condizioni di assoluto vantaggio al fine di

 

ñ  Ridurre da subito e per sempre il costo della bolletta elettrica;

ñ  Ridurre i propri consumi attraverso il risparmio energetico, migliorando l’ambiente in cui viviamo.

 

Legacoop  Cagliari Vi invita pertanto ad aderire al progetto iscrivendovi alla cooperativa di consumo MC2

 

Vi invitiamo all'evento programmato per mercoledì 4 Febbraio alle ore 17:00 presso la sede della Legacoop di Cagliari in Via E. Loni angolo Via Montanaru Località Su Planu, Selargius 09047.

 

Per maggiori informazioni e per partecipare agli incontri Legacoop-Energy People contatta il numero della Legacoop di Cagliari 0705435029, oppure invia una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

L'EVENTO IN  ALLEGATO

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 05 Febbraio 2015 14:35 )