Logo Energy PeopleSi è tenuto Mercoledì 03 Febbraio presso Legacoop Cagliari l’incontro di presentazione del progetto di comunità energetica “Energy People” promosso dalla società Energia Mediterranea srl e dalla cooperativa  di consumo MC2.

Energy People vuole creare in Sardegna dei territori autonomi dal punto di vista energetico che consentano, attraverso la tecnologia pulita, il risparmio e la forza della comunità di produrre e consumare energia a prezzi sensibilmente più bassi per sostenere le necessità di tutte le famiglie e rilanciare le nostre imprese.

L’incontro ha visto la partecipazione di numerose cooperative. Dopo la presentazione della cooperativa MC2 e dell’iniziativa da parte del Presidente di Legacoop Cagliari Gianni Locci è seguito l’intervento del rappresentante della cooperativa di consumo MC2, Gian Luca Rossetti, il quale ha illustrato ai presenti il progetto Energy People attraverso il quale tutti i soci possono accedere a prodotti e servizi energetici fortemente innovativi al fine di ridurre il costo della bolletta elettrica e i propri consumi attraverso il risparmio energetico.

L’iniziativa ha suscitato l’interesse dei presenti e presto sarà dato seguito ad incontri specifici tra la cooperativa MC2 e le nostre associate che hanno manifestato interessamento.

 

Foto dell'evento:
Evento Energy People Evento Energy People Evento Energy People

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 18 Febbraio 2015 10:58 )