Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che con delibera della Giunta Regionale n.52 del 28 Ottobre 2015, sono state individuate nuove risorse per la riapertura dei termini utili alla predisposizione delle istanze di finanziamento relative al IV avviso di attuazione FONDO MICROCREDITO FSE.

L'intervento prevede la concessione di incentivi rimborsabili ( per un massimo di 25.000 euro) finalizzato a sostenere l'avvio di nuove attività imprenditoriali o la realizzazione di nuovi investimenti nell'ambito di iniziative già esistenti.

Sono ammessi tutti i settori di attivitàad eccezione di quelli esclusi dai regolamenti comunitari vigenti. Sono considerate prioritarie le proposte delle categorie di attività: turismo, servizi sociali, ambiente, ICT, energie rinnovabili, servizi culturali e ricreativi, manifatturiero, commercio di prossimità , artigianato e servizi alle imprese.

 

Le domande potranno essere presentate dal 30 Novembre 2015 alle ore 12:00 sino a comunicazione della SFIRS sull'eventuale sospensione dei termini per la presentazione delle domande di finanziamento.

Gli Uffici Legacoop Cagliari sono a disposizione delle associate per la predisposizione delle domande.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 11 Dicembre 2015 10:12 )