Made in Italy - Eccellenze in digitale è il progetto promosso da Google e Unioncamere, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cagliari.

Il progetto offre alle imprese aderenti la creazione gratuita di una strategia digitale ad hoc, che consiste nella progettazione di un sito internet efficiente, nella scelta dei social network maggiormente funzionali allo sviluppo del business e alla loro gestione, nella progettazione e valutazione di campagne promozionali on – line.
Gli imprenditori e i loro dipendenti potranno inoltre partecipare ai corsi formativi gratuiti su diversi temi del digitale:

• Sito internet e presenza on-line: apparire nei motori di ricerca e creare un sito web efficace
  • Social Network: caratteristiche e potenzialità di ogni canale
  • Strumenti Google: programmare la presenza on-line, analizzare i risultati ottenuti e promuovere un’attività imprenditoriale attraverso gli applicativi offerti da Google
  • E-commerce: creare un negozio virtuale e sfruttare le piattaforme di vendita presenti sul web

Le imprese interessate possono scaricare il bando e la domanda di partecipazione all’indirizzo http://www.ca.camcom.it/IT/Page/t01/view_html?idp=733.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 22 Dicembre 2015 18:30 )