La Camera di Commercio Italo Araba sta organizzando a Cagliari, presso l’Istituto Europeo di design per il prossimo mese di Febbraio – venerdì 26 e sabato 27 – la seconda edizione della Borsa Internazionale delle imprese italiane e arabe.

Il tema della due giorni sarà “La Sardegna porta del Mediterraneo: internazionalizzazione delle imprese nei mercati arabi”.

L’evento rappresenta un’occasione di incontro tra le imprese sarde interessate a investire e a commercializzare i propri prodotti verso nuovi mercati e le realtà produttive del mondo arabo.

Le aziende sarde e gli importatori arabi potranno entrare in contatto e dialogare in stanze dedicate agli incontri (in presenza di interpreti e traduttori) per verificare la possibilità di investire e commercializzare le proprie eccellenze e i propri prodotti.

La Camera, al fine di consentire lo svolgimento ottimale degli incontri, limiterà la partecipazione alla Borsa a 120 aziende scelte nei settori dell’Agrifood, energia, turismo, ICT e costruzioni.

Le imprese interessate potranno candidarsi presentando apposita manifestazione di interesse compilando il modulo disponibile al seguente indirizzo: www.primaidea.com/web/?q=form-borsa.

Considerata l’importanza dell’iniziativa e le opportunità che la stessa potrà riservare, si invitano tutte le imprese interessate a candidarsi.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 15 Gennaio 2016 13:10 )