Il prossimo 18 MARZO presso il Convento di San Giuseppe - Via Paracelso SNC a Cagliari ,dalle ore 15:00 alle 19:00, la Banca di Credito Cooperativo di Cagliari organizza un evento riservato ai propri soci clienti imprenditori, per i quali verranno allestiti degli spazi colloquiali dove ragionare sulle strategie e gli strumenti per competere e creare nuove possibilità di lavoro.

L' evento sarà l' occasione per condividere strategie e progetti tra imprenditori che intendono puntare sull' innovazione e sull' integrazione per raggiungere nuovi traguardi, espandersi, riconfermare e consolidare la propria presenza sul mercato.

Chi vorrà partecipare potrà iscrivere la propria impresa dal sito dallapartedelleidee.it utilizzando l' apposito modulo on- line. Successivamente l' impresa potrà scegliere con chi dialogare durante l' evento.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 29 Febbraio 2016 16:43 )