La Regione Autonoma della Sardegna ha il piacere di invitare le Associate alla presentazione del progetto "Sportello Regionale in Svizzera – opportunità per la Sardegna" che si terrà a Cagliari


Giovedì 17 Marzo 2016 alle ore 09:30
presso la Sala Attività Territoriali del Centro Regionale di Formazione Professionale
Via Caravaggio (ex CISAPI)

Il progetto in questione, finanziato dalla Regione Sardegna e promosso dalla Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera, ha come finalità la valorizzazione dei prodotti e dei servizi erogati dalle imprese sarde, orientate alla ricerca di nuovi mercati.


Le caratteristiche delle aziende che vorranno partecipare al progetto sono la rappresentatività del territorio, la tipicità del prodotto o del servizio erogato, così come l' incisività e la capacità di attrarre l' attenzione del mercato estero.
Inoltre il progetto offre la possibilità di servirsi della consulenza di esperti in campo legale e commerciale per l' implementazione del business sia a livello elvetico che internazionale, usufruendo di canali esistenti grazie all' associazionismo sardo.
Considerata l' importanza del progetto e le opportunità che lo stesso potrà riservare, invitiamo tutte le imprese interessate a partecipare all' iniziativa.

programma dell’ evento 

brochure di presentazione

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 17 Marzo 2016 11:25 )