L'Assessorato all'Industria, Servizio Politiche di sviluppo attività produttive, ricerca industriale e innovazione tecnologica comunica che con determinazione protocollo 8731 repertorio 116 del 14/03/2016 è stato approvato il catalogo dei servizi delle imprese della Sardegna.

 

Il Catalogo dei servizi dovrà essere utilizzato iai fini della definizio e della valutazione dei servizi di consulenza ammissibili alle agevolazioni sui bandi o avvisi pubblicati dall'Amministrazione Regionale a prescindere dalla fonte di finanziamento utilizzata per il supporto dei processi di innovazione e di internazionalizzazione.

Gli avvisi regionali stabiliranno le intensità di aiuto da applicare per i servizi di volta in volta considerati ammissibili. I servizi elencanti nel catalogo, con separata tabella, potranno essere richiesti con procedura automatica in riferimento alle tipologie di intervwento definite sulla base della dimensione finanziaria come previsto nell deliberazione della giunta regionale 52/19 del 28/10/2015

Consulta il catalogo.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 24 Marzo 2016 13:28 )