La Regione ha approvato con determinazione n.244/2016 del 29/04/2016 l'avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione a corsi di formazione per operatore di fattoria didattica.

L'avviso è rivolto all'imprenditore agricolo che intende avviare l'attività di fattoria didattica, il quale per l'esercizio di suddetta attività deve dimostrare la presenza di un operatore di fattoria didattica qualificato.

L'Agenzia Laore intende realizzare 4 corsi di formazione per operatore di fattoria didattica nelle province di Cagliari, Oristano, Nuoro e Sassari, finalizzati all'acquisizione dell'abilitazione di operatore di fattoria didattica. Il corso è rivolto agli imprenditori agricoli singoli e associati.

Possono inoltrare la manifestazione di interesse:

1) il titola dell'impresa agricola individuale in attività;

2) i soci dell'impresa agricola societaria in attività ;

3) i familiari del titolare dell'impresa a gricola individuale in attività.

La data di inizio attività è quella risultante nel registro delle imprese della CCIAA o in caso di esonero la data risultante dal primo documento contabile.

Le domande dovranno essere presentat entro le ore 14.00 del 13 Maggio 2016.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare l'avviso pubblico

Ultimo aggiornamento ( Martedì 10 Maggio 2016 10:10 )