Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’Assessorato della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del territorio delle Regione Sardegna, organizza la quarta edizione di SINNOVA, il Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa.

L’evento, a carattere fieristico e congressuale, ha lo scopo di riunire per due giornate consecutive imprese, soggetti istituzionali e mondo della ricerca per favorire l’incontro e lo sviluppo di nuove opportunità di collaborazione tra i vari soggetti che compongono il sistema regionale dell’innovazione.

L’edizione 2016 si terrà a Cagliari presso l’Ex Manifattura Tabacchi in Viale Regina Margherita n. 33 nelle giornate del 06 e 07 ottobre e si svolgerà contemporaneamente ad un altro evento dedicato alle imprese, il Forum dell’Internazionalizzazione del settore ICT

(organizzato dall’Assessorato regionale dell’Industria, dalla SFIRS e dall’ICE).

La partecipazione all’evento è gratuita. E’ però necessario manifestare interesse alla partecipazione presentando apposita istanza (in allegato) all’indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 17.00 del 20 Giugno 2016.

Per eventuali informazione contattare gli >Uffici di Sardegna Ricerche al numero 07092431 o all’indirizzo e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 08 Giugno 2016 16:18 )