Il centro regionale di Programazione informa che a breve verrà pubblicato un nuovo bando che prevede aiuti alle impese per la competitività nell'ambito delo progetto strategico Sulcis. 

Potranno beneficiare delle agevolazioni le Micro e Piccole Imprese operanti da almeno tre anni che intendano realizzare un piano per lo sviluppo aziendale nel territorio dei comuni dell'ex provincia di Carbonia Iglesias.

Gli interventi riguarderanno piani finalizati ad aumentare la competitività delle micro e piccole medie imprese di valore compreso tra i 15.000 e i 150.000 euro al netto dell'iva, comperti per almeno il 25% con mezzi propri o finanziamento di terzi.

 

Gli aiuti saranno concessi sottoforma di sovvenzione a fondo perduto per l'abbattimento della quota capitale dei finziamenti nella misura variabile tra il 10 e il 70% in base ai regolamenti comunitari applicati, calcolata sui costi ammissibili. 

La procedura sarà valutativa a sportello. Le domande piotranno essere presentate dalle ore 12 del 06 Luglio 2016. Il bando sarà consultabile a partire da mercoledì 22 giugno 2016

Ultimo aggiornamento ( Martedì 21 Giugno 2016 15:50 )