Al fine di soddisfare le esigenze espresse da diverse imprese associate, il Centro Servizi Con.Ass.I.Coop sta sviluppando una nuova linea di servizi per le diverse esigenze di business information.
Sarà possibile usufruire di un patrimonio informativo in tempo reale con cui le imprese interessate potranno rivolgersi ai Nostri Uffici per :

effettuare ricerche su anagrafiche di imprese ( italiane ed estere) con diversi livello di approfondimento a seconda delle esigenze;

• estrapolare report, su qualsiasi impresa italiana o straniera, con livelli di approfondimento crescenti ( dati aziendali; dati di valutazione del rischio quali rating, fido, fallure score, delinquency score etc; protesti, procedure concorsuali; atti delle conservatorie; dati relativi alle proprietà immobiliari disponibili al catasto nazionale, legami societari, informazioni commerciali; controllo dei clienti e dei fornitori grazie ad analisi di carattere finanziario e di tipo operativo basate sulle performance etc.).
  • monitorare lo status di una impresa italiana o straniera che consente di tenere sotto controllo tutte le variazioni sulle anagrafiche dell'impresa che si vuole monitorare.

Per maggiori informazioni e consultare il costo dei singoli servizi, Vi invitiamo a contattare i Ns. uffici allo 070/5435029.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 21 Novembre 2016 15:46 )