Come già comunicato, Vi ricordiamo che è stato completato l’adeguamento delle dichiarazioni presenti nel Sistema di e-Procurement volte al recepimento delle modifiche normative apportate dal D.Lgs. 18/04/2016 n. 50.

A tal fine si ricorda che:

- il 21 novembre 2016, verranno automaticamente sospese a sistema, fino all’esecuzione del rinnovo delle dichiarazioni, le imprese il cui ultimo rinnovo è antecedente al 01/07/2016;

- il 30 novembre 2016, verranno automaticamente sospese a sistema, fino all’esecuzione del rinnovo delle dichiarazioni, le imprese il cui ultimo rinnovo è antecedente al 05/09/2016;

La sospensione non rende possibile la partecipazione alle RDO.

Si invitano pertanto gli interessati ad effettuare le modifiche nel più breve tempo possibile.Si ricorda infine che il rinnovo delle dichiarazioni deve essere effettuato utilizzando la funzione “Modifica/rinnova dati di impresa” disponibile sul cruscotto dell’area personale del Legale rappresentante.

Le richieste di rinnovo saranno evase in ordine cronologico e i tempi di evasione dipenderanno dalla numerosità delle richieste pervenute.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 21 Novembre 2016 15:55 )