Il Comune di Cagliari, Servizio Politiche Sociali e Salute ha reso noto l'avviso diretto all'erogazione di contributi per l'avvio di azioni in favore di audlti, anziani, disabili, minori e famiglie per attività di promozione alla salute, attività di sostegno alle persone senza fissa dimora e contrasto alla povertà.

L'amministrazione intende promuovere e sostenere progetti o inizaitive in campo sociale orientati al superamento dell'assistenzialismo con l'obiettivo di affiancare alle azioni di contrasto delle condizioni di bisogno e disagio azioni di prevenzione, recupero e inserimento sociale.

L'amminsitrazione intende co-finanziare progetti che propongono di realizzare azioni di sostegno alla persona e promozione della salute.

Destinatari, tra gli altri, sono anche le cooperative sociali costituite da non meno di tre anni con esperienza almeno biennale nell'erogazione delle azioni costituenti il progetto.

Le domande dovranno essere predisposte utilizzando la modulistica reperibile sul sito di Cagliari ( di seguito il link) e presentate entro le ore 12,00 del 02/12/2016.

Le attività devono essere riferite all'anno 2016 e concludersi entro il 31/12/2016.

Si invitano gli interessati a consultare l'avviso e gli allegati reperibili al sito:

http://www.comune.cagliari.it/portale/it/bnd_altri_dettaglio.page?contentId=BND163980

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 16 Dicembre 2016 08:34 )