Si ricorda che dal 28 Agosto sono attivi il nuovo Bando Beni e il Nuovo Bando Servizi sul Mercato elettronico. Tutti i precedenti bandi - ad eccezione di quelli dedicati ai lavori di manutenzione - sono scaduti il 18 Agosto pertanto le abilitazioni ai vecchi bandi non consentono di operare sui nuovi.

Se l'impresa è abilitata ad uno dei bandi scaduti e non ha provveduto alla abilitazione per i nuovi bandi:

1) Non potrà partecipare alla negoziazione/acquisti delle PA avviate dal 28 Agosto ( perchè appunto afferenti ai nuovi bandi);

2) Non potrà essere rintracciata dalla PA tramite le funzioni di ricerca del portale;

3) Potrà esclusivamente gestire e concludere le procedure avviate prima del 18 Agosto perchè relative ai vecchi bandi e vecchi cataloghi.

Conseguentemente se l'Impresa è interessata ad operare sul Mepa è invitata a procedere con l'abilitazione ai nuovi bandi e quindi ad attivare le procedure di migrazione agevolata del catalogo.

I Nostri Uffici sono a disposizione delle associate per fornire qualsiasi informazione.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 31 Ottobre 2017 12:27 )