Anche quest’anno Legacoop Cagliari sarà presente alla BITAC – Borsa italiana del turismo cooperativo e associativo, manifestazione promossa dall’Alleanza delle Cooperative Italiane, volta a promuovere la conoscenza e la collaborazione tra le imprese e a favorire la commercializzazione dell’offerta turistica cooperativa.

Quest’anno la Bitac si terrà a Genova dal 16 al 17 Novembre. La partecipazione all’evento è gratuita e consiste nella possibilità di avere in dotazione una postazione per tre persone della dimensione 55x55 cm.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi consultando il sito:

L’evento rappresenta un’ottima opportunità per le imprese che operano nel comparto turistico o che si sono avvicinate al comparto per effetto di diversificazione delle attività principali ( es. coop. di pesca che esercitano anche attività di ittiturismo/pesca turismo).

Per qualunque informazione e/o chiarimento contattare i Ns. uffici.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 08 Novembre 2017 13:34 )