Il Comune di Sinnai ha reso nota la riapertura dei termini relativi al il bando di concorso per l'assegnazuione di contributi alle imprese di nuova formazione ( annualità 2015 - art. 19 L.r. 37 del 24/12/98).

Finalità dell'avviso è quella di offrire sostegno alle imprese di nuova formazione per l'avvio di iniziative produttive locali tendenti all'incremento dell'occupazione e alla valorizzazione delle risorse del territorio.

Soggetti beneficiari sono le imprese locali di nuova formazione ( costituita in data successiva al 01/01/2017) aventi veste giuridica di

 

- ditta individuale

- società di persone

- società cooperativa

E' previsto un sostegno all'avvio o al consolidamento di piccole iniziative produttive di nuova formazione,  di soggetti imprenditoriali singoli o associati attraverso la concessione di contributi per investimenti di importi non superiori a euro 15.000,00. Il contributo non potrà superare l'80% della spesa per gli investimenti ammissibili strattamente connessi con l'attività produttiva e comunque non potrà superare il limite massimo di 15.000 euro ad iniziativa. Il finanziamento sarà concesso nella misura del 60%  come contributo a fondo perduto e nella misura del 40% in forma di prestito agevolato, senza interessi da restituire in otto rate semestrali posticipate. le domande potranno essere presentate tramite raccomandata A/R entro e non oltre il 15 Gennaio 2018.

Si invitano gli interessati a consultare l'avviso pubbblico. 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Gennaio 2018 08:43 )