Il Plus di Cagliari intende dare prosecuzione all'elenco di fornitori per l'erogazione delle prestazioni socio assistenziali integrative a favore dei beneficiari del Progetto Home Care Premium 2017.

Invita pertanto le cooperative interessate all'erogazione dei servizi ad iscriversi all'elenco dei fornitori per il quale non è prevista scadenza: l'elenco verrà aggiornato continuamente sino alla conclusione del progetto prevista per il 31/12/2018, salvo proroghe.

Possono richiedere l'iscrizione le cooeprative sociali che erogano le prestazioni previste nella specifica disciplina per dell'Home Care Premium (disciplinare).

Per procedere con l'iscrizione le cooperative interessate dovranno compilare la documentazione richiesta e inviarla via pec secondo le isctruzioni indicate nell'avviso.

 

I fornitori già iscritti nell'elenco istituito ai sensi della determinazione n. 5864/2016 che invece intendono presentare disdetta di iscrizione potranno presentare apposita richiesta di cessazione iscrizioe albo fornitori HCP. 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 01 Febbraio 2018 17:24 )