Si porta a conoscenza che l’Assessorato al Lavoro della RAS ha approvato e reso noto l’avviso pubblico LavoRas Target over 35 che mira ad incentivare le imprese private all’assunzione attraverso l’adozione di un regime di aiuto finalizzato alla riduzione dei costi di esercizio con particolare riferimento al costo del lavoro e favorire quindi l’inserimento nel mondo del lavoro di disoccupati di età superiore ai 35 anni.

Per beneficiare dell’incentivo le imprese con sede operativa in Sardegna devono assumere o aver assunto a partire dal 01 Maggio 2018 ( a tempo pieno o parziale, anche a scopo di somministrazione) e sino al 31 dicembre 2018, giovani disoccupati di età superiore ai 35 anni con contratto a tempo indeterminato o determinato di durata pari o superiore a 12 mesi.

Le domande potranno essere inviate a partire dalle ore 10,00 del 25 Settembre 2018 ed entro il temine del 31 Gennaio 2019 attraverso il sistema SIL Sardegna ( procedura a sportello).

In allegato l’avviso pubblico.

I Nostri uffici sono a completa disposizione per fornire qualsiasi informazione o chiarimento.

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 06 Settembre 2018 08:30 )