Il Mercato elettronico è in continua evoluzione per adeguarsi sempre di più alle esigenze della PA e dare nuove opportunità alle imprese. Le ultime novità riguardano il bando Servizi dove la categoria Servizi di Trasporto Persone cambia nome in Servizi di trasporto e noleggio, un cambiamento non solo fomale ma anche sostanziale. Infatti è stato aggiornato l'elenco dei CPV negoziabili tramite RDO e trattative dirette utilizzando la c.d. Scheda di RDO.Le imprese quindi potranno offrire sul Mepa anche servizi di Taxi e trasporto ferroviario, noleggio di elicoteri, trasporti maritimi o servizi di imbarcazione antinquinamento ( solo per citare alcune delle novità).

Tutta la documentazione aggiornata è disponibile nella scheda riassuntiva del Bando servizi in cui è disponibile anche l'Allegato 26 - capitolato Tecnico Servizi di Trasporto e Noleggio.

I fornitori già abilitati per la categoria possono modificare il proprio catalogo e rinnovare o modificare i dati già inseriti in fase di abilitazione secondo quanto disposto dal bando.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 09 Ottobre 2018 16:53 )