La Camera di Commercio di Cagliari ha pubblicato l’avviso in oggetto nell’ambito del progetto Punto Impresa Digitale (PID), al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese, appartenenti a tutti i settori economici.

Le risorse stanziate da bando ammontano ad euro 120.000,00.

Beneficiari dell’avviso sono m MPMI avente sede legale e/o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Cagliari.

Il contributo si concretizza nella concessione di un voucher che potranno avere un importo massimo di euro 12.000,00 euro e minimo di euro 3.000,00. L’intensità dell’agevolazione è pari al 70% dei costi ammissibili. 

Spese ammissibili: Sono ammissibili esclusivamente spese relative ad una o più tecnologie tra quelle previste all’art. 2 del presente Bando, in particolare sono ammissibili le seguenti tipologie di spesa:

 

Servizi di consulenza e/o formazione riguardanti una o più tecnologie tra quelle previste dall’art. 2, da sostenere obbligatoriamente ed erogati direttamente da un fornitore tra quelli elencati all’art. 6 dell’avviso;

Investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici funzionali alla realizzazione del progetto nel limite massimo del 50% del totale della spesa prevista dall’impresa.

Le richieste di voucher dovranno essere trasmesse esclusivamente via pec entro e non oltre la data del 30/11/2018.

Invitiamo gli interessati a consultare l’avviso pubblico allegato e consultare i Ns. Uffici ( referente Dott.ssa Letizia Cordella).

Ultimo aggiornamento ( Martedì 23 Ottobre 2018 12:08 )