Bando Beni MePA – estensione e riorganizzazione merceologica

Informiamo che sono state pubblicate alcune novità relative al Bando del Mercato elettronico BENI.

Di seguito vengono riportate le modifiche apportate all’interno delle singole categorie merceologiche:
Forniture specifiche per la sanità
Al fine di migliorare la ricerca, e la relativa negoziazione, di tutte le opzioni e gli accessori dei defibrillatori presenti nella scheda di catalogo “Opzioni, accessori e consumabili per apparecchiature elettromedicali” è stata creata la nuova scheda di catalogo “Defibrillatori esterni – Opzioni e accessori”.
A tale proposito si invitano gli operatori economici abilitati a inserire le opzioni e gli accessori dei defibrillatori esterni attualmente già pubblicati all’interno della nuova scheda di catalogo Defibrillatori esterni – Opzioni e accessori e a eliminare le vecchie offerte pubblicate;
Contestualmente nella scheda di catalogo “Defibrillatori esterni” è stato inserito il campo “Marca” pertanto si invitano gli operatori economici abilitati a valorizzarlo inserendo il nome dell’azienda produttrice del bene offerto sul MePA;

 Ricerca, rilevazione scientifica e diagnostica
Anche per questa categoria sono state inserite le seguenti nuove schede di catalogo:
o Sanificatore, Purificatore, Atomizzatore
o Test per la rilevazione del virus Covid19
o Immunologia delle Malattie Infettive – Reattivi (IVD)
A tale proposito si invitano gli operatori economici abilitati a inserire i prodotti già pubblicati all’interno delle nuove schede di catalogo e a eliminare le vecchie offerte pubblicate;
All’interno del Capitolato sono stati aggiornati il Par. 7.5 Disponibilità Minima Garantita e Unità di Misura, il Par. 7.9.2. Cartucce e toner ink-laser ricostruiti e il Par.7.9.3. Cartucce e toner ink-laser compatibili.
Prodotti per il Verde e per il Vivaismo
All’interno del Capitolato sono stati aggiornati il Par.7.1. Requisiti Di Rispondenza A Norme, Leggi, Regolamenti e il Par. 7.5. Catalogo delle Forniture di Materiale vegetale e Prodotti per la manutenzione del verde.
La nuova versione della documentazione è disponibile sul portale nelle sezioni Acquista e Vendi selezionando il bando BENI del Mercato elettronico.

SUPPORTO

La Legacoop fornisce supporto e assistenza necessari alla costituzione di nuove cooperative valutando la fattibilità del progetto imprenditoriale. Verificata la fattibilità del progetto, assiste la cooperativa nella fase di costituzione con il Notaio e negli adempimenti inerenti l'avvio della società.

COOPERAZIONE

Le cooperative sono organizzazioni volontarie aperte a tutte le persone in grado di utilizzarne i servizi offerti e desiderose di accettare le responsabilità connesse all'adesione, senza alcuna discriminazione sessuale, sociale, razziale, politica o religiosa.

RETE

Legacoop Cagliari aggrega le società cooperative del territorio, attive in svariati settori ognuno dei quali ha le proprie peculiarità e situazioni quotidiane da affrontare.