INCLUDIS 2021: tutorial per la presentazione della domanda telematica e Faq aggiornate
Pubblicati dall’Assessorato regionale della Sanità le Faq aggiornate al 28 ottobre 2021 e il tutorial per la presentazione della Domanda Telematica di partecipazione dell’avviso INCLUDIS 2021 – Progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.
Si ricorda che l’obiettivo dell’avviso è quello di promuovere su tutto il territorio regionale la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l’accompagnamento al lavoro di persone con disabilità finalizzato al recupero delle capacità di socializzazione e, più in generale, a un reinserimento sociale partecipato.
In particolare, si intende contribuire all’incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno all’inserimento sociale e lavorativo di tali destinatari.
I beneficiari dei progetti saranno le associazioni temporanee di scopo (ATS) costituite o costituende tra gli Enti gestori degli ambiti plus della Regione Sardegna, gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore.
La domanda e i relativi allegati dovranno essere caricati entro il 30 novembre 2021 sul SIL – Sistema Informativo Lavoro.
Consulta la notizia:
https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=429031&v=2&c=3&t=1