Ultimi Aggiornamenti:

Nuove imprese ammesse al Fondo per lo sviluppo del sistema cooperativistico in Sardegna

La Ras ha reso noto il nuovo elenco delle imprese ammesse a beneficiare del Fondo per lo sviluppo del sistema cooperativistico in Sardegna II istanza.

Lo Fondo, lo si ricorda, finanzia nella forma del Prestito partecipativo, le risorse finanziarie per l'attuazione di un programma di investimento al fine di incrementare il livello di capitalizzazione della cooperativa.

I nostri uffici sono a completa disposizione per forniture alle imprese associate informazioni e assistenza sulla misura.

Di seguito l'elenco delle coop. ammesse:

DETERMINA 3689

DETERMINA 3702

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 06 Febbraio 2019 16:57 )

Laboratorio cooperative sociali

Nell'ambito del ciclo di appuntamenti rivolti alle cooeprative sociali promosso dallo Sportello Appalti Imprese in collaborazione con AGCI Sardegna, Confcooperative Sardegna e Legacoop Sardegna, Vi invitiamo al laboratorio dedicato alle tematiche relative alla predisposizione della gara nel caso di affidamento di servizi socio educativi e assistenziali che si terràil prossimo 15 Febbraio 2019 ad Oristano presso la sede della Legacoop, Via Curreli 4E.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta l'iscrizione collegandosi al link che segue, dove sarà possibile  prendere visione dei dettagli del laboratorio.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Febbraio 2019 09:10 )

Laboratorio operativo di predisposizione della gara nel caso dell’affidamento di servizi sociali

Nell'ambito del ciclo di appuntamenti rivolti alle cooperative sociali promossi dallop Sportello Appalti Imprese di Sardegna Ricerche, in collaborazione con AGCI Sardegna, Confcooperative Sardegna e Legacoop Sardegna, Vi invitiamo a partecipare al laboratorio dedicato alle tematiche relative alla predisposizone della gara nel caso di affidamento di servizi socio educativi ed assistenziali,che si terrà il prossimo 22 Gennaio 2019 a Sassari presso la sede di Fidicoop ( Z.I. Predda Niedda strada 19).

Ultimo aggiornamento ( Martedì 29 Gennaio 2019 15:16 )

Leggi tutto...

Chiusura uffici festività natalizie

Vi informiamo che per le festività di fine anno i nostri uffici rimarranno chiusi nelle giornate del

24,31 Dicembre 2018 e 02 Gennaio 2019

Gli uffici Legacoop Cagliari e il centro servizi Conassicoop colgono l'occasione per augurare a tutti Buon Natale e felice Anno Nuovo

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Gennaio 2019 11:31 )

Culture Lab - pubblicato l'elenco delle istanze ammesse

L'Assessorato regionale alla Pubblica Istruzione, in riferimento al Bando Culture Lab Sostegno finanziario alle imprese del settore culturale e creativo per lo sviluppo di progetti culturali e innovativi, rende noto che sono disponibili on line l'elenco delle istanze formalmente ammissibili che verranno sottoposte alla successiva fase di valutazione e l'elenco delle istanze non ammesse con le relative motivazioni.

Consulta i documenti: ELENCO AMMESSE;

ELENCO NON AMMESSE

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 07 Gennaio 2019 11:30 )

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Visite tot/day 122466 (1)